logo

Ciao Darwin 8: chi è Alisha Griffanti? La Diva del Tubo e “campionessa di calci nelle pall*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Alisha Griffanti, conosciuta agli utenti del web come La Diva del Tubo, ha spiegato recentemente nello studio di Live – Non è la d’Urso in cosa consiste il suo lavoro. Questa sera la ritroveremo a Ciao Darwin 8, in replica su Canale 5 gareggiare con le “Messeline”. Ciao Darwin8: chi è Alisha Griffanti? Conosciamo La …

article-post

Alisha Griffanti, conosciuta agli utenti del web come La Diva del Tubo, ha spiegato recentemente nello studio di Live – Non è la d’Urso in cosa consiste il suo lavoro. Questa sera la ritroveremo a Ciao Darwin 8, in replica su Canale 5 gareggiare con le “Messeline”.

Ciao Darwin8: chi è Alisha Griffanti? Conosciamo La Diva del Tubo

Dopo un’intervista a Pomeriggio 5 che La Diva Del Tubo aveva lasciato perplessa Barbara d’Urso, l’influencer e dominatrice ha voluto chiarire il suo lavoro: “Io faccio dei video che vendo in rete su siti americani, ma lavoro con degli attori. Ci sono anche persone che mi scrivono e si offrono, quindi con la mia troupe organizzo delle giornate per fare dei casting”.

E mentre Alisha Griffanti ha raccontato alcune particolarità del suo mestiere, gli altri ospiti presenti in studio, tra cui Vittorio Sgarbi, hanno affermato di non essere interessanti ai servizi da lei offerti.

Durante la sua ospitata a Pomeriggio 5, la Diva aveva aggiunto: “Mi definisco una fetish model, Io domino gli uomini. Realizzo video dove li picchio e poi vendo i filmati agli appassionati”. Secondo qualcuno, con un po’ di malizia, si tratta della “rompiballe più pagata d’Italia”.

La presentazione con Bonolis

Ed infatti, interagendo con Paolo Bonolis durante Ciao Darwin, Alisha ha chiesto al conduttore: “Io sono Alisha Griffanti, in arte ‘La diva del tubo’, YouTuber e campionessa italiana di Ballbusting. Praticamente sono i calci nei gioielli di famiglia. Io so come dare il calcio. Vuole provare? Per lei e Luca posso farlo gratis”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Premio “Miss Darwin” – le candidate 👩🏻 . #ciaodarwin #siamotuttimatti @sdltv

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche