logo

Ciao Darwin, Cime contro Rape: anticipazioni 11 aprile, ospiti Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Anche stasera, in onda su Canale 5, in replica, la puntata dell’ultima stagione di Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In pista, questa volta, troveremo le Cime contro le Rape, per uno spettacolo che si preannuncia già particolarmente divertente. Ciao Darwin, Cime contro Rape: anticipazioni 11 aprile Stasera, sabato 11 aprile in …

article-post

Anche stasera, in onda su Canale 5, in replica, la puntata dell’ultima stagione di Ciao Darwin condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In pista, questa volta, troveremo le Cime contro le Rape, per uno spettacolo che si preannuncia già particolarmente divertente.

Ciao Darwin, Cime contro Rape: anticipazioni 11 aprile

Stasera, sabato 11 aprile in onda su Canale 5 la quarta puntata dell’ultima stagione di Ciao Darwin 8. Bonolis e Laurenti saranno alla guida di un nuovo appuntamento del game show che cercherà di evidenziare i tratti caratteristici di uomini e donne del terzo millennio.

Le categorie che in questa puntata, andata originariamente in onda il 29 marzo 2019, si sfidano a colpi di prove semiserie sono Cime e Rape, squadre capitanate, rispettivamente, dal professor Umberto Broccoli e da Carmen Di Pietro. Madre Natura della puntata è Vanja Josic, modella di 28 anni dai capelli biondo scuro.

Potrebbe interessarti anche