logo

Ciao Darwin 7, Belli contro Brutti: ospiti e anticipazioni 6 giugno, Rym Saidi è Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Nuovo (o quasi) sabato sera in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che tornano su Canale 5 con le repliche di Ciao Darwin 7. Nel prime time di oggi, 6 giugno, sarà la volta dello scontro tra la squadra dei Belli, capitanata da Amaurys Perez, e dei Brutti, guidati dall’attore Franco Pistoni. Ciao Darwin …

article-post

Nuovo (o quasi) sabato sera in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che tornano su Canale 5 con le repliche di Ciao Darwin 7. Nel prime time di oggi, 6 giugno, sarà la volta dello scontro tra la squadra dei Belli, capitanata da Amaurys Perez, e dei Brutti, guidati dall’attore Franco Pistoni.

Ciao Darwin 7, anticipazioni 6 giugno

Lo show antropologico vede per questa puntata Rym Saidi, modella di origini tunisine, vestire i (pochi) panni di Madre Natura. Nel 2016, Rym Saidi è stata inserita all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta dal magazine “World Actuality”. Nel corso della sua carriera, vanta molti premi per sfilate e concorsi di bellezza in tutto il mondo.

Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche