logo

Ciao Darwin 8, terza puntata: Cime contro Rape, ospiti e prove di Paolo Bonolis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-29

Il terzo appuntamento di Ciao Darwin 8 mette in scena una nuova sfida dopo quella dedicata al Family Day contro il Gay Pride: questa volta in gioco ci sono le Cime contro le Rape. A capitanare i due gruppi Paolo Bonolis conduttore dello show di Canale 5 (recentemente finito nel mirino degli animalisti per maltrattamento) …

article-post

Il terzo appuntamento di Ciao Darwin 8 mette in scena una nuova sfida dopo quella dedicata al Family Day contro il Gay Pride: questa volta in gioco ci sono le Cime contro le Rape. A capitanare i due gruppi Paolo Bonolis conduttore dello show di Canale 5 (recentemente finito nel mirino degli animalisti per maltrattamento) insieme a Luca Laurenti ha chiamato il professor Umberto Broccoli e la showgirl Carmen Di Pietro.

Ciao Darwin, anticipazioni terza puntata

La seconda puntata di Ciao Darwin è stata premiata con oltre 4 milioni di telespettatori, la terza puntata è prevista per stasera, venerdì 29 marzo a partire dalle 21,20 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il manuale del programma prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Queste alcune delle prove fondamentali per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

Madre Natura, vera sorpresa di Ciao Darwin

Grande attesa c’è però per scoprire l’identità della nuova Madre Natura, che caratterizza ogni singola puntata e la cui identità viene tenuta gelosamente segreta fino al momento della messa in onda dello show. Nel primo appuntamento dove la sfida chic vs shock, è stata chiamata Ema Kovac, una modella croata di 24 anni semplicemente bellissima. Nella seconda puntata, il ruolo iconico è stato coperto da Angelina Michelle splendida e popolare modella russa 24enne.

Potrebbe interessarti anche