logo

Ciao Darwin 8, comunicato di Mediaset dopo incidente dei rulli: concorrente rischia paralisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-25

Nel corso di una delle recenti registrazioni di Ciao Darwin 8, un concorrente durante la prova dei rulli, si è fatto male cadendo rovinosamente in acqua. Di seguito l’uomo è stato ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma e sembra possa addirittura rischiare la paralisi. Inizialmente, la produzione del programma non ha …

article-post

Nel corso di una delle recenti registrazioni di Ciao Darwin 8, un concorrente durante la prova dei rulli, si è fatto male cadendo rovinosamente in acqua. Di seguito l’uomo è stato ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma e sembra possa addirittura rischiare la paralisi. Inizialmente, la produzione del programma non ha riferito nulla di ufficiale, nemmeno una nota oppure un saluto al concorrente. Oggi invece, Mediaset in persona ha deciso di rompere il silenzio, diramando un comunicato stampa.

Ciao Darwin, il comunicato ufficiale dopo l’incidente dei rulli

“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione”, inizia la nota.

Poi si legge ancora: “Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio”.

Ciao Darwin 8 domani non va in onda: ecco perché

Nel frattempo, e non per questo motivo, la puntata di Ciao Darwin 8 prevista per domani, slitta di una settimana per via del ponte del 25 aprile. Anche in questo caso, la produzione dello show ha diramato una nota ufficiale dove spiegava l’effettiva motivazione: “Ciao Darwin, partito fortissimo settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori”. Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, “per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”.

Potrebbe interessarti anche