logo

Ciao Darwin 8, come sta il concorrente che rischia la paralisi? E’ stato trasferito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-03

Ciao Darwin 8 dopo il drammatico incidente dei rulli, torna in onda anche stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Paolo Bonolis reduce da un grave lutto, sarà in onda ma, come ben sapete il programma è stato registrato precedentemente. Quella che vedremo stasera però, non sarà la tanto attesa puntata “Juve contro tutti” ed …

article-post

Ciao Darwin 8 dopo il drammatico incidente dei rulli, torna in onda anche stasera, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Paolo Bonolis reduce da un grave lutto, sarà in onda ma, come ben sapete il programma è stato registrato precedentemente. Quella che vedremo stasera però, non sarà la tanto attesa puntata “Juve contro tutti” ed infatti la produzione, per motivi che già conosciamo molto bene, ha deciso di fare slittare la puntata con protagonisti Mughini e Auriemma.

Ciao Darwin 8, “Juve contro tutti” oggi non va in onda

Proprio nel corso della puntata di Ciao Darwin 8 con protagonisti “Juve contro tutti”, il concorrente Gabriele Marchetti è stato vittima di un terribile incidente durante la prova del Genodrome e ad oggi rischia perfino la paralisi. Questo incidente ha portato all’apertura di un’inchiesta da parte del pubblico ministero Nunzia D’Elia. Nel frattempo Mediaset, ha voluto diramare la nota ufficiale.

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma ‘Ciao Darwin’, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario”.

Come sta il concorrente che rischia la paralisi?

Ma come sta Gabriele Marchetti dopo l’incidente di Ciao Darwin 8? Il Messaggero fa sapere che il 54enne è stato trasferito d’ospedale. “Dal reparto di Terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma è passato ora all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la sua terapia. Secondo quanto si apprende le sue condizioni sono stabili. Così come denunciò il cugino, Stefano Ambrosetti, dal momento dell’incidente (avvenuto a fine aprile) il suo corpo è immobile dal collo in giù”.

Potrebbe interessarti anche