logo

Ciao Darwin 8, anticipazioni ottava puntata: Juve contro tutti, ospiti e Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-10

Ciao Darwin 8, andrà in onda oggi, venerdì 10 maggio 2019 con la “nuova” puntata che vedrà sfidarsi Tifosi Della Juve contro Tutti Gli Altri. La puntata calcistica vedrà protagonisti Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. La scorsa settimana è andato in onda l’appuntamento che ha visto contrapporsi Nati Vecchi contro Finti Giovani con protagonisti Raffaello …

article-post

Ciao Darwin 8, andrà in onda oggi, venerdì 10 maggio 2019 con la “nuova” puntata che vedrà sfidarsi Tifosi Della Juve contro Tutti Gli Altri. La puntata calcistica vedrà protagonisti Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. La scorsa settimana è andato in onda l’appuntamento che ha visto contrapporsi Nati Vecchi contro Finti Giovani con protagonisti Raffaello Tonon e Sossio Aruta. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni dello show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin, le anticipazioni

La scorsa puntata di Ciao Darwin 8 era stata quella del famoso incidente dei rulli. Nel corso dell’appuntamento di stasera, ritroveremo ugualmente questa prova proprio perché la registrazione di questo spaccato televisivo era stata messa in piedi ormai settimane addietro. Dalla prossima quasi sicuramente, la prova sparirà anche perché i rulli in questione sono sotto sequestro.

Nell’ottava puntata, spazio come di consueto per la nuova Madre Natura. Chi sarà questa volta? L’ultima ad indossare il provocante due pezzi di dea è stata la magnetica Alba Vejseli. La modella di 23 anni, per metà albanese e per metà greca, attualmente vive a Milano ed è molto attiva sui social, oltre ad essere appassionata di sport. Il programma nel frattempo, conquista ascolti puntata dopo puntata e, nonostante l’incidente, il pubblico ha continuato a seguirlo con costanza.

Le prove

Queste alcune delle prove fondamentali di Ciao Darwin 8 per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”. L’appuntamento con l’ottava puntata dello show è quindi rinnovata per stasera, venerdì 10 maggio 2019.

Potrebbe interessarti anche