logo

Ciao Darwin 8, anticipazioni nona puntata: Web contro TV, ospiti e Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-17

Stasera, venerdì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8, l’esilarante show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Chi si sfiderà questa settimana? Scopriamo tutte le anticipazioni del programma di successo. La sfida di oggi vedrà scendere in pista il mondo …

article-post

Stasera, venerdì 17 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8, l’esilarante show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Chi si sfiderà questa settimana? Scopriamo tutte le anticipazioni del programma di successo. La sfida di oggi vedrà scendere in pista il mondo del web contro quello della TV, tanti gli ospiti in studio e molti conosciutissimi.

Ciao Darwin 8, le anticipazioni

La sfida di questa settimana riguarda il Web vs Tv. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego. Ha riscosso molto successo la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Michelle Sander: a chi toccherà questa sera? Lo scopriremo a breve quando la modella calcherà il palcoscenico del programma.

Michelle Sander, Madre Natura dell’ultima puntata di Ciao Darwin 8, è una modella e ballerina di 20 anni, per metà brasiliana e per metà tedesca, vive in Italia da oltre 10 anni ed è un grande appassionata di viaggi. Grande attesa per la prossima puntata di stasera: chi sarà la nuova Madre Natura?

Le prove

Queste alcune delle prove fondamentali di Ciao Darwin 8 per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”. L’appuntamento con la nona puntata dello show è quindi rinnovata per stasera, venerdì 17 maggio 2019.

Potrebbe interessarti anche