logo

Ciao Darwin 8, anticipazioni: Nati Vecchi e Finti Giovani, cancellata la puntata dell’incidente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-03

Stasera, venerdì 3 maggio 2019, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, torna la settima puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, a partire dalle 21.30 circa. Dopo il drammatico incidente dei rulli con un concorrente che rischia la paralisi, e il “fermo” per il ponte del …

article-post

Stasera, venerdì 3 maggio 2019, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, torna la settima puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, a partire dalle 21.30 circa. Dopo il drammatico incidente dei rulli con un concorrente che rischia la paralisi, e il “fermo” per il ponte del 25 aprile, la trasmissione di punta di Canale 5, torna per fare divertire il pubblico, tra prove spericolate e Madre Natura.

Anticipazioni settima puntata

Stasera non andrà in onda la tanto attesa puntata “Juve contro tutti” (per ovvi motivi). Proprio durante la registrazione di quell’appuntamento, è avvenuto il drammatico incidente dei rulli. Al suo posto, vedremo trasmessa un’altra sfida che verrà contrapposti “Nati Vecchi e Finti Giovani”.

Le due squadre di Ciao Darwin 8, saranno capitanate da Raffaello Tonon e Sossio Aruta. A chi toccherà invece, l’ambito ruolo di Madre Natura? Anche in questa puntata una modella differente si presenterà sul palcoscenico per “interagire” con Paolo Bonolis e fare sognare i telespettatori. Si è parlato anche di un potenziale Padre Natura ma ad oggi, ancora niente di fatto.

Ciao Darwin, una puntata cancellata: ecco perché

La puntata dedicata ai sostenitori della Juventus contro tutti gli altri, è stata cancellata dal palinsesto Mediaset proprio perché, nel corso delle riprese, il concorrente Gabriele Marchetti ha subito un grave infortunio mentre si trovava alla prese con la prova dei rulli. Dopo la corsa in ospedale, il 54enne potrebbe addirittura rischiare la paralisi. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera, a partire dalle 21.30 circa in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche