logo

Ciao Darwin 7, Reale contro Virtuale: anticipazioni e ospiti 11 luglio (replica)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

Stasera, sabato 11 luglio, in onda su Canale 5 dalle 21.45 torna in replica l’appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Reale contro Virtuale. Ciao Darwin 7, anticipazioni e ospiti della puntata Le due categorie umane si sfidano per capire …

article-post

Stasera, sabato 11 luglio, in onda su Canale 5 dalle 21.45 torna in replica l’appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Reale contro Virtuale.

Ciao Darwin 7, anticipazioni e ospiti della puntata

Le due categorie umane si sfidano per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo e nella donna del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, il matematico e accademico Piergiorgio Odifreddi e il cantante e conduttore televisivo Francesco Facchinetti. In questa puntata Madre Natura è la modella statunitense Jenny Watwood.

Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche