logo

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, anticipazioni 22 aprile 2016: Italiani contro stranieri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-22

Mentre su RaiUno questa sera si concluderà lo strepitoso spettacolo di Fabio Fazio con il Rischiatutto, sulla rete ammiraglia Mediaset, oggi 22 aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 continua l’appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Proseguono le sfide per …

article-post

Mentre su RaiUno questa sera si concluderà lo strepitoso spettacolo di Fabio Fazio con il Rischiatutto, sulla rete ammiraglia Mediaset, oggi 22 aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 continua l’appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Proseguono le sfide per fissare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio e, questo venerdì la puntata di presenta con due “categorie” decisamente anomale! Scopriamo le anticipazioni a seguire.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI DEL 22 APRILE 2016 – Venerdì 22 aprile, in prima serata, su Canale 5, appuntamento imperdibile con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Settimana dopo settimana, si stanno delineando le caratteristiche antropologiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI DEL 22 APRILE 2016 – La sfida di questa puntata vedrà contrapporsi la categoria degli ITALIANI a quella degli STRANIERI. Caposquadra degli Italiani sarà Claudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti Un Altro, mentre la portavoce degli Stranieri sarà l’attrice Justine Mattera. Spazio ad una nuova splendida Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente sarà, come sempre, un’appassionata giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016, I SOCIAL – Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche