logo

Ciao Darwin 7, Carne contro Spirito: ospiti e anticipazioni 15 giugno, Romina Mosso è Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Stasera, lunedì 15 giugno su Canale 5 torna in replica la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Carne contro Spirito. Ciao Darwin 7, Carne contro Spirito: anticipazioni Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo del …

article-post

Stasera, lunedì 15 giugno su Canale 5 torna in replica la settima edizione di Ciao Darwin. La sfida della settimana dell’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è Carne contro Spirito.

Ciao Darwin 7, Carne contro Spirito: anticipazioni

Le due categorie umane si sfideranno per capire qual è la caratteristica prevalente nell’uomo del nuovo millennio. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Tina Cipollari e la conduttrice televisiva Safiria Leccese.

Per il ruolo di Madre Natura troviamo la modella di Capo Verde Romina Mosso Morais Gomes. Nata il 29 agosto 1989, quando aveva 15 anni si è trasferita in Italia per iniziare la sua carriera del campo della moda.

Il programma potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#telegiornaliste #Repost @safirialecceseofficial • • • • • • Siamo seri ma non seriosi! Stasera una botta di leggerezza!! Ci vediamo su @canale5_mediaset con L’ intramontabile @ciaodarwinreal condotto come sempre dal super @sonopaolobonolis e @lucalaurentiofficial . Capitana della squadra della #carne la simpatica e incontenibile @tinacipollarioriginal Capitana della squadra dello #spirito :io! 😉😂😄👋💥. Ci sarà da divertirsi! #ciaodarwin #ciaodarwin7 #laresurrezione #mediaset #canale5 #mediasetplay #lamacchinadeltempo #gerodrone #tv #amicidellatv #programmitv #primaserata #paolobonolis #lucalaurenti #tinacipollari #safirialeccese #sdltv #carnevsspirito #risate #autoironia #momentibelli #leggerezza #leggerezzanonèsuperficialità

Un post condiviso da Foro Telegiornaliste (@forumtgiste_paolo_zuccati) in data:

Potrebbe interessarti anche