logo

Ciao Darwin 7, anticipazioni 8 aprile 2016: Carne VS Spirito con Tina Cipollari e Safiria Leccese

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-04-08

Stasera, venerdì 8 aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. “Spirito contro Carne”, sono le categorie che si sfideranno questa settimana a Ciao Darwin. A capitanare la squadra della Carne sarà chiamata la giunonica …

article-post

Stasera, venerdì 8 aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. “Spirito contro Carne”, sono le categorie che si sfideranno questa settimana a Ciao Darwin. A capitanare la squadra della Carne sarà chiamata la giunonica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, mentre per lo Spirito sarà portavoce la giornalista Safiria Leccese. Ecco a seguire tutte le anticipazioni!

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 APRILE 2016 – Grande attesa per la Madre Natura scelta questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 APRILE 2016 – Sei anni fa, avete pensato di dargli l’estremo saluto, E invece… Il 18 marzo è tornato! Ciao Darwin ritorna insieme alle sue colonne portanti, i suoi storici conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e la bellissima Madre Natura, per regalarci una nuova edizione dello show antropologico più irriverente e divertente della televisione. Siete pronti a rivedere le diverse categorie del genere umano sfidarsi in tante prove, tra cui l’amatissima “A spasso nel tempo”, per decretare la dominante?

Potrebbe interessarti anche