Ciao Darwin 6, penultima puntata: questa sera, “Vizi” versus “Virtù”

14/05/2010 di Emanuela Longo

Andrà in onda, questa sera su Canale 5, il penultimo appuntamento con lo show del venerdì sera, Ciao Darwin 6 La Regressione, condotto dal simpatico duo formato dal mattatore del piccolo schermo per eccellenza, Paolo Bonolis, e dal suo fido collega, Luca Laurenti.

Da nove settimane, il programma di intrattenimento per l’intera famiglia, continua a raccogliere consensi e un gran numero di ascolti, per la capacità di mettere in scena, attraverso simpatici siparietti, i caratteri antropologici presenti nella società del terzo millennio.

Questa settimana, le due facce della stessa medaglia, pronte a cimentarsi nelle varie prove di coraggio, cultura generale, canto, fino all’immancabile prova a spasso nel tempo e alla sfilata di moda, sono, da una parte, i rappresentanti dei “Vizi”, capitanati da Max Parodi, e dall’altra parte i rappresentanti delle “Virtù”, capeggiati da Marco Senise.

A giudicare le varie prove nelle quali si cimenteranno i concorrenti (50 per ogni schieramento), scelti attraverso il consueto metodo di selezione casuale messo in moto da Madre Natura, incarnata nel corpo della modella cubana Keila Guilarte, emblema del programma, saranno le 200 persone presenti in studio.

Chi la spunterà questa settimana: i viziosi o i virtuosi?
L’appuntamento è per le ore 21:10 su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI