Ciao Darwin 6: la sfida tra “Ieri” e “Domani”, con Lory Del Santo e Melita Toniolo

07/05/2010 di Emanuela Longo

Torna, per l’ottava volta dall’avvio della nuova stagione, la coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, pronta a presentare una nuova puntata dello show del venerdì sera, Ciao Darwin 6, La Regressione.

Nuove sfide ci allieteranno questa sera, in onda su Canale 5 subito dopo il consueto appuntamento con il Tg satirico Striscia la notizia. Questa volta, a scontrarsi a colpi di risate e prove di intelletto, ingegno e coraggio, saranno lo schieramento “Ieri”, capeggiato da Lory Del Santo, bellezza evergreen, e “Domani”, capeggiato dalla sensuale e peperina Melita Toniolo, bellezza fresca e provocante.

Le prove, sono sempre quelle che si susseguono di settimana in settimana, ma il divertimento viene ogni volta bissato grazie anche al genio insito in Paolo Bonolis, mattatore numero uno della televisione nostrana, che ci condurrà anche oggi in un inedito viaggio alla ricerca dei generi dominanti del terzo millennio. Chi la spunterà tra le due squadre, aggiudicandosi, dunque, la “sopravvivenza”?

Via via, i vari concorrenti scelti dal meccanismo di selezione casuale messo in atto da Madre Natura, nei panni della modella cubana Keila Guilarte, assisteremo alle diverse sfide, dalla prova di canto a quella di coraggio, fino alla spassosa prova del viaggio a spasso nel tempo, per poi culminare nella sexy sfilata di moda, oggetto, ogni settimana, del primo posto nella classifica dei “mostri” della rubrica di Striscia.

L’appuntamento è per questa sera, alle ore 21:10 sulla rete Mediaset.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI