Ciao Darwin 2019, anticipazioni ultima puntata: Umani VS Mutanti, ospiti e Madre Natura

24/05/2019 di Valentina Gambino

Ciao Darwin 8

Questa sera, venerdì 24 maggio 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate. La sfida dell’appuntamento conclusivo, vedrà scendere in pista Umani vs Mutanti. A partire dalle 21,20 su Canale 5 lo show condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti si conclude con la sua decima puntata. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni e le informazioni relative alla trasmissione.

Ciao Darwin 2019, anticipazioni ultima puntata

Ciao Darwin 2019 torna in onda per il suo ultimo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per una sfida che riguarda Umani VS Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e il Ken Umano per un tema tra i più controversi perché è sempre più difficile capire quale gruppo sarà perfettamente aderente con l’evoluzione della specie e quale verso l’involuzione.

Dopo il grande successo di Padre Natura durante la scorsa settimana: chi arriverà in studio? Il ragazzo tutto muscoli della nona puntata di chiama Filippo Melloni, 23 anni e grande appassionato di sport, studente di Medicina, dopo la laurea aspira a specializzarsi in Dermatologia. Stasera ci sarà ancora un uomo oppure tornerà Madre Natura?

Le prove

Queste alcune delle prove fondamentali di Ciao Darwin 8 per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”. L’appuntamento con la decima puntata dello show è quindi rinnovata per stasera, venerdì 24 maggio 2019.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI