logo

Ciao Darwin 2019, anticipazioni ultima puntata: Umani VS Mutanti, ospiti e Madre Natura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-24

Questa sera, venerdì 24 maggio 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate. La sfida dell’appuntamento conclusivo, vedrà scendere in pista Umani vs Mutanti. A partire dalle 21,20 su Canale 5 lo show condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti si conclude con la sua decima puntata. …

article-post

Questa sera, venerdì 24 maggio 2019, andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate. La sfida dell’appuntamento conclusivo, vedrà scendere in pista Umani vs Mutanti. A partire dalle 21,20 su Canale 5 lo show condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti si conclude con la sua decima puntata. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni e le informazioni relative alla trasmissione.

Ciao Darwin 2019, anticipazioni ultima puntata

Ciao Darwin 2019 torna in onda per il suo ultimo appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per una sfida che riguarda Umani VS Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e il Ken Umano per un tema tra i più controversi perché è sempre più difficile capire quale gruppo sarà perfettamente aderente con l’evoluzione della specie e quale verso l’involuzione.

Dopo il grande successo di Padre Natura durante la scorsa settimana: chi arriverà in studio? Il ragazzo tutto muscoli della nona puntata di chiama Filippo Melloni, 23 anni e grande appassionato di sport, studente di Medicina, dopo la laurea aspira a specializzarsi in Dermatologia. Stasera ci sarà ancora un uomo oppure tornerà Madre Natura?

Le prove

Queste alcune delle prove fondamentali di Ciao Darwin 8 per la selezione naturale della specie: “a spasso nel tempo”, che proietta magicamente i concorrenti in diverse epoche storiche o in particolari aree geografiche, le “prove di coraggio”, il “faccia a faccia” e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”. L’appuntamento con la decima puntata dello show è quindi rinnovata per stasera, venerdì 24 maggio 2019.

Potrebbe interessarti anche