Ciak si canta, ultima puntata. Ospite d’onore Valerio Scanu

21/05/2010 di Emanuela Longo

Oggi, oltre ad assistere alla chiusura dei battenti della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, Ciao Darwin 6 (qui le anticipazioni), terminerà, con la seconda puntata speciale, anche lo show di RaiUno, condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto e che vede la partecipazione dell’ex miss Italia, Cristina Chiabotto, Ciak… si canta!.

La puntata di questa sera, sarà interamente dedicata ai tormentoni estivi che da sempre accompagnano gli italiani, da Vamos a la playa a Con te sulla spiaggia, fino a L’esercito del surf.
Ma l’ospite atteso della serata, sarà il giovane e talentuoso cantante sardo, reduce dalla Scuola più celebre d’Italia, quella di Maria De Filippi, Amici, Valerio Scanu, che presenterà per la prima volta sulle reti Rai, il video della sua nuova canzone, Credi in me.

Dopo dieci puntate, di cui le ultime due speciali, Ciak… si canta!, conclude così la sua ultima edizione, mandando in onda i video più significativi della trasmissione, che si è dovuta scontrare, nelle varie settimane, con lo show concorrente di Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI