logo

Ciak… si canta, Francesco Facchinetti: “Io e Belen mostreremo che non siamo tutti bamboccioni”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-25

Da aprile prossimo andrà in onda la terza edizione di Ciak… si canta!, il programma dedicato alla musica in onda sulla prima rete Rai. A condurlo saranno Francesco Facchinetti, il presentatore di X Factor, e Belen Rodriguez, la showgirl argentina reduce dalla 61esima edizione del Festival di Sanremo. Francesco Facchinetti parla della trasmissione sulle pagine …

article-post

Da aprile prossimo andrà in onda la terza edizione di Ciak… si canta!, il programma dedicato alla musica in onda sulla prima rete Rai. A condurlo saranno Francesco Facchinetti, il presentatore di X Factor, e Belen Rodriguez, la showgirl argentina reduce dalla 61esima edizione del Festival di Sanremo.

Francesco Facchinetti parla della trasmissione sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Belen e io mostreremo che non siamo tutti bamboccioni. Che i giovani non temono le responsabilità. Che siamo in grado di fare la nostra parte,

dice il compagno di Alessia Marcuzzi, per poi aggiungere:

Vogliamo cambiare il linguaggio, lo schema delle vecchie scalette, del conduttore solo al comando. È venuto il momento per una nuova generazione, con un modo nuovo di fare, di dire. E anche di vestire.

Ma che cosa vedremo nella nuova edizione di Ciak… si canta?

Sentirete me e Belen cantare, fare delle gag insieme. Siamo una coppia con una bella chimica, televisivamente parlando. Ma non saremo soli, avremo molte sorprese e ospiti, in ogni puntata.

Francesco Facchinetti, che dice che la gravidanza della sua compagna è una gioia in più in questo periodo, rivela che gli piacerebbe ospitare Fiorello, Paolo Bonolis e il regista Paolo Sorrentino.

Potrebbe interessarti anche