logo

“Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, il commento dell’hater: Chiara Ferragni risponde

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Hater all’attacco nell’universo Ferragnez. “Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco”, ha scritto un utente, scatenando la pronta reazione di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, mamma di Leone e moglie del rapper verso Sanremo 2021. “Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, hater commenta: la reazione di Chiara Ferragni “Per infilarti nel …

article-post

Hater all’attacco nell’universo Ferragnez. “Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco”, ha scritto un utente, scatenando la pronta reazione di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, mamma di Leone e moglie del rapper verso Sanremo 2021.

“Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, hater commenta: la reazione di Chiara Ferragni

“Per infilarti nel letto con lui ci vuole stomaco”. La risposta dell’imprenditrice digitale è arrivata immediatamente: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha proprio senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”.

Tra le recenti fotografie pubblicate da Chiara Ferragni, anche un bel primo piano. Dopo avere dato risalto alle labbra per merito del trucco, un altro utente ha parlato di ritocchini: “Wow, dove te le pompi le labbra?”. Pronta, anche questa volta, la replica della moglie di Fedez:

Wow che bello un commento del genere, detto da una persona che evidentemente non sa nulla di ritocchi estetici e non riesce a capire che: 1 – mai mi sono fatta filler alle labbra; 2 – se anche lo avessi fatto, un commento del genere sarebbe come minimo maleducato e inopportuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche