logo

Ci sarà la seconda stagione di Doc nelle tue mani? Parla la produzione: data di uscita e inizio riprese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Giovedì 19 novembre va in onda su Rai1 l’ultima puntata di Doc nelle tue mani, la fiction tv con protagonista Luca Argentero (che proprio di recente ha spiegato il battibecco con Beppe Fiorello). Gli estimatori hanno già in mente una sola domanda: ci sarà la seconda stagione? Ci sarà la seconda stagione di Doc nelle …

article-post

Giovedì 19 novembre va in onda su Rai1 l’ultima puntata di Doc nelle tue mani, la fiction tv con protagonista Luca Argentero (che proprio di recente ha spiegato il battibecco con Beppe Fiorello). Gli estimatori hanno già in mente una sola domanda: ci sarà la seconda stagione?

Ci sarà la seconda stagione di Doc nelle tue mani?

Sul Corriere della Sera, lo sceneggiatore Francesco Arlanch ha svelato che la seconda stagione di Doc nelle tue mani, si farà senza dubbio. “Fanti, da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo pure affrontare il virus e lo fa non pensando a sé stesso: prima ci sono gli altri”.

La sceneggiatrice Viola Rispoli ha aggiunto:

La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche.

Spazio anche per Matilde Gioli (la dottoressa Giulia Giordano):

Ho vissuto come donna, non solo come attrice, la sensazione terribile di essere innamorata di un uomo, Andrea, che non ricorda nulla dell’amore sbocciato tra loro: un senso di frustrazione totale. Cui si aggiunge il grave problema sanitario a livello planetario.

Quando andrà in onda la seconda stagione?

Rispetto alla data di uscita della nuova stagione di Doc nelle tue mani è ancora presto per esprimersi con certezza sulla data ufficiale. Ad oggi, sappiamo che l’inizio delle riprese è previsto per il mese di marzo 2021.

Potrebbe interessarti anche