Ci pensa Rocco: dal 5 novembre Rocco Siffredi su Cielo riaccende la passione

Rocco Siffredi arriva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) nel ruolo del tutto inedito di “guru” della vita di coppia. Dal 5 novembre ogni martedì alle 23.00 il celebre regista, produttore e attore italiano, apprezzato sia dal pubblico maschile che femminile, sarà il protagonista assoluto di Ci pensa Rocco, la nuova produzione originale del canale in chiaro di Sky. Con tono leggero e una buona dose di ironia Rocco avrà il compito di risvegliare l’intesa e la complicità delle coppie, svelando i trucchi per giocare e divertirsi di nuovo insieme.



Le coppie che hanno scritto alla redazione di Ci pensa Rocco per richiedere l’intervento di Siffredi sono state davvero molte e, la produzione del programma ha girato gran parte della penisola, da Roma a Bologna, passando per Parma, Piombino, Treviso, fino a Milano e Ferrara. In ogni puntata Siffredi conoscerà una coppia in crisi che inizia con lui un percorso di autoanalisi suddiviso in due fasi principali. Nella prima fase Rocco li sottoporrà ad una vera terapia d’urto, per comprendere le motivazioni del “raffreddamento” del rapporto. Mentre nella seconda fase si indicheranno regole di convivenza, per reimpostare nella maniera opportuna il rapporto e riscoprire la passione.

Rocco coinvolgerà la coppia in prove particolari e, tra le più divertenti il “karaocco” affrontato da Ronald e Silvia, cioè una versione rivisitata del karaoke in cui i protagonisti, oltre a cantare, sono impegnati a mimare posizioni del kamasutra. Ma anche lo “strip running”, una maratona molto particolare nella quale si sono cimentati Giulia e Cristian: lungo il percorso, ogni cento metri, un cartello indica l’indumento da togliersi e, chi rinuncia a spogliarsi, è eliminato dalla gara. Ed ancora Sandro e Katia che Rocco, davanti ad una folla in delirio, presenta come i protagonisti di un film hard da lui prodotto.



Nel corso di ogni puntata Rocco dispensa anche consigli per il pubblico da casa con “Le pillole di Rocco”: dei brevi tutorial sul sesso usando però un linguaggio ironico ed allusivo, ma mai volgare.

In ognuna delle 12 puntate del programma, prodotto da Verve Media Company in esclusiva per Cielo, Rocco, in maniera sempre ironica e schietta, metterà a disposizione delle coppie tutta la sua esperienza e conoscenza della materia, guidando i protagonisti e i telespettatori all’interno di temi non sempre facili da affrontare.