logo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis, nata Isabel: secondogenita dopo Stella (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Fiocco rosa: è proprio il caso di dirlo perché è con la fotografia di un fiocco rosa che Christian Vieri ha annunciato la nascita della sua seconda figlia. “Benvenuta Isabel, Cocò love u forever”, ha scritto rivelando il nome della secondogenita e cogliendo l’occasione per una dedica d’amore alla sua compagna, Costanza Caracciolo. Christian Vieri …

article-post

Fiocco rosa: è proprio il caso di dirlo perché è con la fotografia di un fiocco rosa che Christian Vieri ha annunciato la nascita della sua seconda figlia. “Benvenuta Isabel, Cocò love u forever”, ha scritto rivelando il nome della secondogenita e cogliendo l’occasione per una dedica d’amore alla sua compagna, Costanza Caracciolo.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis

L’ex velina di Striscia la notizia ha partorito in un momento particolarmente difficile per il Paese, colpito dal coronavirus: “Grazie a voi tutti amici per la vostra presenza, il vostro affetto, i vostri messaggi e il vostro sostegno in un momento così particolare”, sono le parole che Costanza Caracciolo ha affidato a Instagram pochi giorni prima del parto.

La showgirl 30enne e già mamma di Stella, aveva annunciato la sua seconda gravidanza proprio a Verissimo con Silvia Toffanin: “All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma Christian diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così. Lui è un padre meraviglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuta isabel ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Coco’ love u forever ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri) in data:

Potrebbe interessarti anche