logo

Chris Evans pubblica per sbaglio una foto hot su Instagram, fan impazzite e polemica Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-12

Incidente hot per Chris Evans. Capitan America per un errore imprevedibile ha pubblicato sulle sue Stories di Instagram una foto nudo (o meglio, di una parte intima particolarmente “allegra”) facendo impazzire i follower che, in maniera particolarmente impulsiva, hanno fatto girare le immagini in maniera convulsa. Chris Evans, foto hot finisce per sbaglio su Instagram …

article-post

Incidente hot per Chris Evans. Capitan America per un errore imprevedibile ha pubblicato sulle sue Stories di Instagram una foto nudo (o meglio, di una parte intima particolarmente “allegra”) facendo impazzire i follower che, in maniera particolarmente impulsiva, hanno fatto girare le immagini in maniera convulsa.

Chris Evans, foto hot finisce per sbaglio su Instagram

La foto di nudo pubblicata da Chris Evans è finita subito nel radar dei follower. La marcia indietro, da parte dell’attore, è stata rapida ma non sufficientemente veloce per evitare che l’immagine venisse prontamente catturata e diffusa anche sugli altri social, specie su Twitter.

Il nome dell’attore è finito immediatamente in tendenza. “Chris ha INVOLONTARIAMENTE postato una foto privata che ha immediatamente tolto. Smettetela di fare le infoiate cercando la foto. Se avesse voluto renderla pubblica non l’avrebbe cancellata. Mostrate lo stesso rispetto che avreste se ci fosse una donna in questa situazione”, scrivono su Twitter.

E ancora:

Mi rivolgo alle donne che stanno facendo girare il nude di Chris: non siete diverse dagli uomini che fanno girare le foto private delle proprie compagne. Ipocrite, scorrette e incoerenti. Specie quelle tra voi che si sono indignate mesi fa per i gruppi illeciti su Telegram.

E lo stesso concetto viene ribadito:

vedo le stesse ragazze che qualche mese fa combattevano i gruppi telegram sul revenge porn, adesso divulgare la foto di chris evans e ridere di lui. non siete migliori di chi stava in quei gruppi sappiatelo.

Potrebbe interessarti anche