logo

Chicche di gossip: Fedez e Chiara Ferragni in sala parto, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-09

Cosa succede nel patinato mondo dello spettacolo? Eccovi alcune chicche di gossip che riguardano l’amata coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, a Los Angeles per attendere l’arrivo del primo figlio Leone, il compleanno di Diana Del Bufalo, passato solo insieme al compagno e ad un paio di amici intimi, e le sexy vacanze di …

article-post

Cosa succede nel patinato mondo dello spettacolo? Eccovi alcune chicche di gossip che riguardano l’amata coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, a Los Angeles per attendere l’arrivo del primo figlio Leone, il compleanno di Diana Del Bufalo, passato solo insieme al compagno e ad un paio di amici intimi, e le sexy vacanze di barca di Francesca Chillemi che direttamente in Florida non perde l’occasione per rilassarsi al 100% tra sole e mare.

Fedez e Chiara cercano la sala parto, Diana Del Bufalo festeggia 28 anni

I baci al pancione, le dediche al bebè in arrivo, i selfie di coppia, l’attesa e i preparativi. Le pagine social di Chiara Ferragni e Fedez da Los Angeles strabordano di notizie sull’erede del rapper e della fashion blogger. Il conto alla rovescia è cominciato e la coppia ha iniziato i tour per sale parto per poter scegliere quella giusta per l’arrivo di baby Leone. Sorridono e si divertono, lasciando ai follower soltanto momenti spensierati e vita da sogno.

Party casalingo per Diana Del Bufalo che compie 28 anni, ma tiene tra le braccia due grossi palloncini a forma di 18: “Perché uno ha l’età che si sente”, spiega lei all’attore Cristiano Caccamo incuriosito. Presente anche il fidanzato Paolo Ruffini e la cantante Elodie, che sfila con la torta per la festeggiata. L’attrice si avvicina al fidanzato Paolo che recrimina con piglio ironico “mi hai trattato male tutta sera”, canta al pianoforte, soffia le candeline sulla torta al cioccolato senza dimenticare di esprimere il suo desiderio e scarta i regali degli amici. E sui social i fan scatenati le inviano una cascata di auguri…

Gossip, Francesca Chillemi nella barca di Gianluca Vacchi

Non si rifiuta mai un giro in barca a Miami, soprattutto se il lussuoso yacht è di Gianluca Vacchi, magari con tanto di dj set esclusivo. Francesca Chillemi, in Florida da più di un mese, si rilassa in bikini “inseguendo il sole”, tra tanti nuvoloni. Bellissima, l’ex reginetta d’Italia fasciata in un bikini nero, mette a nudo la sua femminilità con uno stacco di gamba invidiabile e curve hot. Compagna di Stefano Rosso, con il quale ha avuto la piccola Rania, Francesca si divide tra Italia, New York e Miami. Sempre più social alterna siparietti esilaranti a spaccati di quotidianità… fatta anche di giri in barca. Seria e sexy in costume posa come una diva e piace da morire ai suoi fan.

Potrebbe interessarti anche