logo

Chicca Rocco a Verissimo: è crisi con Giovanni Masiero, “Lui per rabbia dormiva sul divano…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-25

Francesca (Cicca) Rocco e Giovanni Masiero sono una delle coppie più amate uscite dalla Casa del Grande Fratello. Gli ex gieffini si sono conosciuti durante la 13esima edizione e da allora non si sono mai più lasciati. Il matrimonio è arrivato nell’aprile 2016 e poi una figlia, Ginevra, la loro primogenita nata il 24 maggio …

article-post

Francesca (Cicca) Rocco e Giovanni Masiero sono una delle coppie più amate uscite dalla Casa del Grande Fratello. Gli ex gieffini si sono conosciuti durante la 13esima edizione e da allora non si sono mai più lasciati. Il matrimonio è arrivato nell’aprile 2016 e poi una figlia, Ginevra, la loro primogenita nata il 24 maggio del 2017. Vicini nella gioia come nel dolore come durante il lutto che ha colpito Giovanni a ottobre. Ieri pomeriggio Chicca, di fronte a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 24 marzo ha sconvolto tutti: sono in crisi.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero in crisi

Chicca Rocco con la voce rotta dal pianto ha confessato: “Negli ultimi mesi c’è stata burrasca e tempesta”, così esordisce parlando del marito Giovanni Masiero. “Discutevamo, ma non arrivavamo mai a una conclusione, perché magari la bambina piangeva o lui doveva andare a lavorare”.

L’ex gieffina ha le idee molto chiare sulla loro relazione: “È l’uomo che ho scelto, sono innamorata di lui è l’uomo della mia vita, questa crisi non è una pausa, è un momento per Francesca in cui ho bisogno di ritrovare il tempo per me, devo riprendere in mano la mia vita”. Per loro per fortuna, nessuna separazione di fatto: “Viviamo insieme, ci sono state notti in cui lui dormiva sul divano per la rabbia. Non ci siamo separati. Stiamo cercando di vedere giorno dopo giorno se la base che c’era può andare avanti”.

Francesca Rocco parla di Ginevra

L’unica cosa che non mette in dubbio Francesca Rocco, è il rapporto con la figlia Ginevra, di appena 10 mesi “Sono stanca, stanca di vivere questo momento di vita che non mi appartiene, stanca di non essere me stessa. L’unica cosa che mi fa star bene è Ginevra, mia figlia, e vederla con Giovanni, lui al di là delle incomprensioni con me è un padre eccezionale”, arriverà la replica di Masiero?

Potrebbe interessarti anche