logo

Chiara Nasti fa vedere il numero di Biondo in diretta Instagram: scoppia il caos

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Chiara Nasti torna a far parlare di sé per un’altra gaffe. Ed infatti, durante una diretta su Instagram, l’influencer napoletana ha dato (per sbaglio) il numero di telefono di Biondo, ex volto di Amici di Maria De Filippi, scatenando letteralmente il panico tra le estimatrici del trapper. Chiara Nasti fa vedere il numero di Biondo …

article-post

Chiara Nasti torna a far parlare di sé per un’altra gaffe. Ed infatti, durante una diretta su Instagram, l’influencer napoletana ha dato (per sbaglio) il numero di telefono di Biondo, ex volto di Amici di Maria De Filippi, scatenando letteralmente il panico tra le estimatrici del trapper.

Chiara Nasti fa vedere il numero di Biondo

L’influencer con la passione per la polemica (cliccare per credere), era in diretta Instagram con Iconize (webstar e videomaker) e, durante il giochino di “obbligo e verità” per intrattenere i fan ha dovuto chiamare Biondo fingendo di averlo sognato mentre facevano l’amore e di essere follemente innamorata di lui.

Poco prima della telefonata, Chiara Nasti ha mostrato la schermata dell’iPhone in direzione fotocamera, facendo vedere (per sbaglio) il numero di telefono di Biondo. Pochi attimi dopo, il giovane trapper è stato riempito di telefonate e messaggi, trovandosi costretto a mettere il cellulare in modalità “aereo” per non ricevere più nulla.

Iconize, ha cercato di metterci una pezza:

Ragazzi anche voi un po’ di coscienza, non chiamatelo! Non è normale dai! Il numero è comparso un secondo, come cacchio hanno fatto?! Ci vuole un po’ di rispetto per le persone, ma poi lo chiamate per dire cosa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

:))))

Un post condiviso da @ biondo in data:

Potrebbe interessarti anche