logo

Chiara Nasti ci è cascata di nuovo: Karina Cascella la “demolisce”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-27

Chiara Nasti in perfetto stile “ci son cascata di nuovo”, l’ha sparata grossa anche questa volta parlando del sole che la ustiona in zona petto perché ha il seno rifatto e, per questo motivo, si attacca alla “plastica”. Chiara Nasti la spara grossa: Karina Cascella interviene  Io sono la classica persona bravissima a dare consigli …

article-post

Chiara Nasti in perfetto stile “ci son cascata di nuovo”, l’ha sparata grossa anche questa volta parlando del sole che la ustiona in zona petto perché ha il seno rifatto e, per questo motivo, si attacca alla “plastica”.

Chiara Nasti la spara grossa: Karina Cascella interviene 

Io sono la classica persona bravissima a dare consigli alle amiche, a tutti gli altri ma poi quando riguarda me faccio solo danni. Cioè sulla mia persona le toppo tutte, con gli altri invece sono bravissima. 

Vi prego, ditemi che c’è una come. Devo dirvi la verità: una cosa di cui sono stata sempre convinta cioè che il sole si attacca proprio sulle tett* rifatte, cioè dove vede plastica là agisce infatti io ogni anno mi scotto sempre qui.

 

Io eviterò di commentare perché ho scelto la diplomazia. 

Karina Cascella, meno diplomatica di me, ha attaccato l’influencer:

Stavo guardando Instagram e ad un certo punto trovo un post su Chiara Nasti – che tra l’altro mi ha bloccata però ha fatto bene così non guarda queste storie. Non mi posso esimere dal dire che non è possibile che una ragazza così ignorante abbia così tanti follower. 

Lei, secondo il suo “Nasti pensiero”, avendo il seno rifatto il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica. E lei ha pure paura perché pensa che si squaglino. 

In verità di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. Ma com’è possibile che ci siano delle persone che seguono persone di questo tipo, che fanno dei ragionamenti così, neanche mia figlia Ginevra ad undici anni dice questa cazz*te!

Potrebbe interessarti anche