logo

Chiara Nasti sbotta contro il GF Vip dopo essere stata “smascherata”: “Sono loro che mi pregano di partecipare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Chiara Nasti ha affermato che partecipare Grande Fratello Vip è da “sfig*ti”. Dagospia nel corso della giornata di ieri, ha condiviso le fotografie del provino che la fashion blogger aveva fatto proprio per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Chiara Nasti sbotta contro il GF Vip dopo essere stata “sbugiardata” da Dagospia Tirare fuori cose …

article-post

Chiara Nasti ha affermato che partecipare Grande Fratello Vip è da “sfig*ti”. Dagospia nel corso della giornata di ieri, ha condiviso le fotografie del provino che la fashion blogger aveva fatto proprio per entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Chiara Nasti sbotta contro il GF Vip dopo essere stata “sbugiardata” da Dagospia

Tirare fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo, spacciandola per una cosa recente) non è da vigliacchi e bugiardi… di più. Io non sono la stessa di due tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh, vi ringrazio. Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfig*ti comunque vi capite. 

La sfig*ta sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini di tre centesimi. Oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare, a distanza di anni, di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba.

Ma davvero produzioni e autori pregano Chiara Nasti di prendere parte ai programmi televisivi? Il provino non è recente, questo è verissimo. Ma dire: “Non lo farei mai” quando hai sostenuto un casting mi pare molto incoerente… piuttosto non dire nulla, non è obbligatorio avere una opinione su tutto.

Dopo essere durata all’Isola dei Famosi come un gatto in tangenziale, frignare durante uno scherzo de Le Iene e farsi tatuaggi sbagliati, cosa potrebbe regalare al GF Vip

 

Potrebbe interessarti anche