logo

Chiara Nasti e l’agghiacciante risposta ad Aurora Ramazzotti: crudeltà immotivata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Chiara Nasti continua a polemizzare senza senso. Dopo avere postato uno scatto sopra un’automobile lussuosa con tanto di citazione di Zsa Zsa Gabor (cliccate per credere), l’influencer campana ha dato una risposta agghiacciante ad Aurora Ramazzotti. Chiara Nasti e l’agghiacciante risposta ad Aurora Ramazzotti La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha commentato un …

article-post

Chiara Nasti continua a polemizzare senza senso. Dopo avere postato uno scatto sopra un’automobile lussuosa con tanto di citazione di Zsa Zsa Gabor (cliccate per credere), l’influencer campana ha dato una risposta agghiacciante ad Aurora Ramazzotti.

Chiara Nasti e l’agghiacciante risposta ad Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha commentato un post di Giuseppe Porro che nel suo account di Instagram ha condiviso un video di Chiara Nasti che si è stampata sulla carta igienica tutti gli insulti ricevuti nelle ultime ore.

Aurora Ramazzotti ha semplicemente commentato con una emoji scherzosa e, per tutta risposta, la replica della Nasti è stata agghiacciante, fuori luogo e particolarmente crudele:

Di cosa ti sconvolgi? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcool e… non mi dilungo.

I passati problemi con l’alcol sono stati deliacamente raccontati in passato da mamma Michelle:

Una sera – aveva raccontato la Hunziker in un’intervista – è successo quello che noi mamme temiamo. Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento.

Io però, m’immagino la risposta di Aurora…

Potrebbe interessarti anche