logo

Chiara Nasti abbandona l’Isola dei Famosi 2018: è ufficiale! Ecco il motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-29

Chiara Nasti alla fine ha mollato ed ha deciso ufficialmente di lasciare l’Isola dei Famosi 2018. A quanto pare non è stata una decisione improvvisa dal momento che già da alcuni giorni non si faceva altro che parlare della sua crisi in Honduras, dovuta inizialmente per via delle condizioni piuttosto difficili da punto di vista …

article-post

Chiara Nasti alla fine ha mollato ed ha deciso ufficialmente di lasciare l’Isola dei Famosi 2018. A quanto pare non è stata una decisione improvvisa dal momento che già da alcuni giorni non si faceva altro che parlare della sua crisi in Honduras, dovuta inizialmente per via delle condizioni piuttosto difficili da punto di vista meteo. A quanto pare però, ci sarebbe stato anche dell’altro al punto da aver spinto la fashion blogger a maturare la sua decisione definitiva e fare così ritorno in Italia a 7 giorni di distanza dal suo esordio nei panni di naufraga.

Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti lascia il reality

“Nel corso della prima settimana di gioco, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5”, si legge sul comunicato ufficiale diffuso questo pomeriggio da Mediaset, a poche ore dall’esordio della seconda puntata del reality in diretta sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il primo colpo di scena dell’edizione, dunque, è stato servito. A quanto pare, la fashion blogger napoletana non avrebbe retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni, ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma.

Tutti i dettagli e le motivazioni che l’hanno spinta a questa irrevocabile decisione, saranno raccontati oggi negli appuntamenti del daytime de L’Isola Dei Famosi condotti da Stefano De Martino e spiegati meglio nel corso della serata.

Pensare che di lei, proprio di recente Stefano Bettarini, ex inviato dell’Isola si era espresso commentando molto positivamente la giovane napoletana e dicendo di lei: “La ragazzina ha carattere da vendere, vedrete”. Se si è sbagliato su di lei potrebbe aver commesso lo stesso errore anche nel giudicare gli altri protagonisti, a partire dal suo sostituto, promosso con riserva.

Potrebbe interessarti anche