logo

Chiara Galiazzo ospite di Gulp Music, oggi sabato 25 ottobre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-25

Torna anche questo pomeriggio, sabato 25 ottobre 2014, l’appuntamento all’insegna della trasmissione Gulp Music, in onda su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) a partire dalle ore 13:45 e condotto da Gaia Ranieri. Ospite della nuova puntata del magazine musicale una delle cantanti più amate soprattutto dai più giovani, nata sul palco del talk …

article-post

Torna anche questo pomeriggio, sabato 25 ottobre 2014, l’appuntamento all’insegna della trasmissione Gulp Music, in onda su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) a partire dalle ore 13:45 e condotto da Gaia Ranieri. Ospite della nuova puntata del magazine musicale una delle cantanti più amate soprattutto dai più giovani, nata sul palco del talk show musicale X Factor: Chiara Galiazzo. Ecco quali sono le anticipazioni di Gulp Music di questo pomeriggio.

Sarà Chiara Galiazzo la protagonista assoluta della trasmissione di Rai Ragazzi, la quale insieme alla padrona di casa commenterà alcuni dei suoi videoclip più amati e cliccati sul web, da Due Respiri a Un giorno di sole. Oltre allo spazio dedicato a Chiara, a Gulp Music non mancherà la grande interazione con il web per scoprire la classifica dei video più amati sui maggiori “portali” italiani.

Chiuderà la puntata di oggi 25 ottobre il consueto resoconto delle attività dei Fan Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana sul nuovo portale www.raigulp.rai.it. Non perdete l’appuntamento con Gulp Music e Chiara Galiazzo, oggi a partire dalle ore 13:45 circa.

Potrebbe interessarti anche