logo

Chiara Galiazzo: “Molte cose sono rimaste uguali, cerco di non alterare la mia vita di una virgola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-01

Certamente la vita di Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, da un anno a questa parte è davvero cambiata. La cantante, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo è diventata la testimonial di una nota azienda di telefonia mobile. Lo scorso anno nello stesso periodo la cantante festeggiava la sua laurea in economia: …

article-post

Certamente la vita di Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, da un anno a questa parte è davvero cambiata. La cantante, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo è diventata la testimonial di una nota azienda di telefonia mobile. Lo scorso anno nello stesso periodo la cantante festeggiava la sua laurea in economia: “Avevo iniziato a lavorare da un paio di mesi e vivevo dove vivo ora, con due amiche e mia sorella” e aggiunge: “Lavoravo in una società finanziaria: per sei mesi il mio ruolo è stato “assistente trader””.

Durante l’intervista tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV, la cantante ha raccontato la sua giornata tipo di un anno fa: “Sveglia alle sette e mezzo, alle otto e un quarto ero in ufficio. Restavo lì tutto il giorno, tornavo a casa, mangiavo, andavo a letto o uscivo con gli amici”. Adesso invece la sua vita è nettamente cambiata, anche se Eros Ramazzotti ha dichiarato che la ragazza ha fatto troppe cose in poco tempo, rischiando di “bruciarsi”.

Proprio in merito questa dichiarazione, Chiara ha affermato: “I treni vanno presi quando passano. Quando ti capitano delle cose, può essere il destino che te le fa capitare o il destino che non te le fa capitare. L’importante è rimanere con i piedi per terra”. Chiara, i piedi per terra li tiene ben saldi, in quanto è rimasta la stessa ragazza genuina di sempre, che però viene fermata e inseguita dalla gente per strada che le chiede un autografo, una foto: “Mi fa piacere, sono tutti carini”, esclama e aggiunge: “Mi fanno i complimenti, o mi parlano del disco”. Pur non alterando la sua vita, i cambiamenti ci sono stati, per forza di cose, ed in merito Chiara ha dichiarato:

Adesso giro molto, conosco posti nuovi, gente interessante, cose strane.

Potrebbe interessarti anche