logo

Chiara Galiazzo, dopo X Factor e Sanremo protagonista del nuovo spot Telecom Italia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-04

Dopo aver vinto la passata edizione del talent X Factor ed aver partecipato dopo appena pochi mesi alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo ha deciso di dare una svolta importante alla sua carriera. Archiviata per il momento la musica (che comunque continua a far parte anche della sua nuova esperienza), si è …

article-post

Dopo aver vinto la passata edizione del talent X Factor ed aver partecipato dopo appena pochi mesi alla 63esima edizione del Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo ha deciso di dare una svolta importante alla sua carriera. Archiviata per il momento la musica (che comunque continua a far parte anche della sua nuova esperienza), si è infatti tuffata a capofitto nel mondo degli spot televisivi. Se infatti già da qualche tempo, il suo brano Due respiri lo ritroviamo nello spot di un celebre deodorante (scatenando anche qualche polemica tra gli stessi fans della cantante in seguito alla decisione di trasmettere una cover e non la sua voce), Chiara ha continuato a cavalcare l’onda della popolarità dando questa volta anche il volto alla nuova campagna pubblicitaria di Telecom Italia.

Lo spot in questione, relativo alla celebre azienda di telefonia, andrà in onda tra circa una decina di giorni. Le foto che la immortalano sul set hanno già fatto il giro del web: la rossa Chiara, di celeste ed azzurro vestita, corre spensierata per le vie della città. Teatro del set che vanta la regia di Alessandro D’Alatri, è stato il Pincio a Roma, tra la folla di ragazzini curiosi in attesa a piazza San Lorenzo in Lucina, nel corso dei vari ciak, della prima pausa della cantante veneta, per chiedere il consueto autografo e la foto di rito.

Tra i fan, anche qualche volto noto come l’attore Paco Reconti  che abbiamo visto in “Mai per amore: Troppo amore” (2011) di Liliana Cavani e il coreografo statunitense Daniel Ezralov. E’ apparso divertito, invece, il regista D’Alatri, nell’osservare i tanti curiosi presenti nella piazza.

Intanto, Chiara dallo scorso venerdì la possiamo ascoltare in radio con il suo nuovo singolo dal titolo Mille passi, insieme alla voce dell’eccellente Fiorella Mannoia.

Potrebbe interessarti anche