Chiara Ferragni, il video dell’ecografia: svelato il viso della sua bambina

22/10/2020 di Emanuela Longo

Per Chiara Ferragni oggi è stato un giorno particolarmente emozionante. Appuntamento insieme al marito Fedez con la loro futura bambina in occasione dell’ecografia che ha svelato il suo volto, emozionando Chiara fino alle lacrime (video in apertura).

Chiara Ferragni: commozione alla vista della bambina

Chiara Ferragni

La futura mamma Ferragni si è sottoposta oggi ad un controllo di routine ma non è riuscita a trattenere la commozione nel vedere il viso della bambina che tra pochi mesi la renderà una mamma bis.

Ad immortalare l’emozionante ed intimo momento è stato proprio Fedez, che lo ha poi condiviso su Instagram. Il rapper ha prima ripreso lo schermo dell’ecografo con l’immagine tridimensionale del feto.

Successivamente ha immortalato la moglie: nonostante la mascherina a coprire metà viso, la sua commozione è stata evidente.

Poco dopo la stessa imprenditrice digitale ha pubblicato la prima foto della bambina sul suo profilo Instagram raccogliendo un poche ore oltre un milione di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao mia baby girl ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti toccai e si fermò la mia vita. (Pablo Neruda)

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mum and dad ❤️ Photographed by @giampaolosgura #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI