Chiara Ferragni verso il confronto con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci: “Il suo ruolo”
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-01
Chiara Ferragni, quale potrebbe essere il suo ruolo a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci
Dal prossimo 28 settembre, prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. Saranno in tutto tredici i Vip pronti a scendere in pista ed a cimentarsi in una serie di prove a colpi di danza. L’inizio è fissato alle ore 20:35 con la fine ben oltre la mezzanotte, per una lunga serata in compagnia del puro intrattenimento. La padrona di casa ne ha parlato in una intensa intervista a Il Messaggero.
Milly Carlucci parla della nuova edizione di Ballando con le Stelle
Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Se ne è parlato a lungo, ma come scrive il quotidiano, pare che l’argomento sia tabù per la conduttrice Milly Carlucci. Il format quest’anno avrà ben due puntate in più, per un totale di 12. Cosa aspettarci? A svelarlo è stata proprio lei, la padrona di casa:
Più colpi di scena, più eliminazioni a sorpresa.
Mara Maionchi, inizialmente annunciata in giuria, alla fine non ci sarà, ma come anticipato da Milly Carlucci, potremmo vederla come ballerina per una notte. Tuttavia, assicura la conduttrice, solo entro la prima settimana di settembre ne sapremo di più sulla giuria. In merito però, la Carlucci ha voluto dire in che rapporti sarebbe con Selvaggia Lucarelli:
Meravigliosi. I rapporti personali non sono messi in ombra dal fatto che ognuno faccia la sua parte in scena. Non lavoreremmo insieme se non ci stimassimo a vicenda. Quando giochi a carte con gli amici, giochi per vincere: se un amico bara, magari si litiga. Ma non si mette in dubbio l’amicizia di una vita.
Confermatissimi invece Alberto Matano, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nel ruolo di commentatori. A tal proposito si era parlato anche di Simona Ventura, ma Milly ha precisato:
Simona è una sorella. Ma se dovesse entrare a Ballando, dovremmo crearle un ruolo su misura. Quest’anno non c’è stato modo, ci riproveremo.
In merito al tredicesimo concorrente, ad oggi ancora ignoto, il contratto è chiuso:
Ma non posso rivelarne il nome. Lo farò quando sarà possibile. Niente di scandaloso, ma per motivi legati a questa persona ancora non si può dire chi sia.
Di sicuro ha confermato che si tratta di una donna, che ha dalla sua parte l’emotività e che, se dovesse paragonarla ad una spezia direbbe la cannella. A qualcuno è venuto in mentre Chiara Ferragni (ed un inevitabile confronto con Selvaggia Lucarelli), ed in merito la Carlucci ha commentato:
È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. Il suo ruolo? Abbiamo una grande possibilità che è il ballerino per una notte. Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente. Sarebbe perfetto.
In merito agli altri concorrenti di Ballando con le Stelle, i veri ‘peperoncini’ saranno: Guaccero, Nardi e Palali. Il colpaccio è Alan Friedman, che pare voglia puntare tutto sulla simpatia. Barbareschi sarebbe pronto a sorprenderci, mentre Ossini sarebbe il più competitivo e desideroso di vincere.