logo

Chiara Ferragni Unposted, documentario da oggi su Amazon Prime Video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Chiara Ferragni Unposted, il documentario che ha raccontato a 360° la vita di Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale tra le più importanti al mondo, da oggi, martedì 29 novembre è disponibile in streaming per gli utenti di Amazon Prime Video. Chiara Ferragni Unposted arriva su Amazon Prime Video Realizzato da Elisa Amoruso, Chiara Ferragni …

article-post

Chiara Ferragni Unposted, il documentario che ha raccontato a 360° la vita di Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale tra le più importanti al mondo, da oggi, martedì 29 novembre è disponibile in streaming per gli utenti di Amazon Prime Video.

Chiara Ferragni Unposted arriva su Amazon Prime Video

Realizzato da Elisa Amoruso, Chiara Ferragni – Unposted è il documentario presentato all’ultima mostra internazionale del Cinema di Venezia ed è stato anche un successo al botteghino italiano.

Siamo entusiasti di poter rendere il documentario di successo su Chiara Ferragni un contenuto esclusivo per i clienti Prime in Italia e nel mondo – ha affermato Viktoria Wasilewski, Head of Content di Prime Video in Italia – Chiara è il perfetto esempio di imprenditorialità femminile e di donna di successo in grado di coinvolgere ogni giorno milioni di fan in tutto il mondo. Siamo felici di poter fornire ai nostri spettatori uno sguardo esclusivo sulla sua vita affascinante e sul suo lavoro.

Il film sulla vita di Chiara Ferragni è arrivato a dieci anni di distanza dal lancio del blog The Blonde Salad e segue la vita professionale e personale dell’imprenditrice accompagnandola lungo un percorso scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita velocissima da fashion blogger.  Il documentario contiene interviste inedite alla moglie di Fedez e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici. All’interno ci sono anche contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer.

Lo scopo del documentario

Chiara Ferragni Unposted analizza l’impatto dei social network sulle vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.

Sono molto contenta che questo film sarà presto disponibile su Amazon Prime Video e disponibile in tutto il mondo – ha dichiarato Chiara Ferragni – Spero che la mia storia possa raggiungere più persone possibili e che possa incoraggiarle a credere e a perseguire i propri sogni, proprio come ho fatto io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ChiaraFerragniUnposted is the weekday release event with the biggest viewers and profits of the Italian cinema history. THANK YOU. @01distribution @rai_cinema

Un post condiviso da Chiara Ferragni Unposted (@chiaraferragniunposted) in data:

Potrebbe interessarti anche