logo

Chiara Ferragni truccata in sala parto: la moglie di Fedez interviene e svela per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

Chiara Ferragni subito dopo il parto è apparsa sui social perfetta con il trucco in ordine. Questo, come volevasi dimostrare, ha sollevato la curiosità della rete “costringendo” la moglie di Fedez ad intervenire svelando perché dopo la nascita di Vittoria era senza sbavature. Chiara Ferragni truccata in sala parto dopo la nascita di Vittoria: ecco …

spinner

Chiara Ferragni subito dopo il parto è apparsa sui social perfetta con il trucco in ordine. Questo, come volevasi dimostrare, ha sollevato la curiosità della rete “costringendo” la moglie di Fedez ad intervenire svelando perché dopo la nascita di Vittoria era senza sbavature.

Chiara Ferragni truccata in sala parto

Chiara Ferragni truccata in sala parto dopo la nascita di Vittoria: ecco perché

Ciao ragazzi, sono qua con la bimba e stavo leggendo un po’ di commenti, ma secondo voi io mi trucco per andare a partorire? Stavo facendo un lavoro alle 18 e stavamo filmando una cosa. Alle 21 ho cominciato ad avere delle contrazioni e il mio dottore mi ha detto di andare lì subito e sono andata com’ero vestita senza struccarmi. Il mio trucco glam era top ed è resistito per tutto il parto è fa super ridere soprattutto rispetto alla prima gravidanza in cui ero veramente sudata e tutta sfatta.

Il secondo parto è stato molto veloce, ho avuto contrazioni forti forti e dolorose solamente per 50 minuti e poi ho fatto l’epidurale, è stato veramente fantastico perché è durato in tutto quattro ore.

Il VIDEO con le parole di Chiara vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche