logo

Chiara Ferragni svela quando ha capito di essersi innamorata di Fedez: “Mi lasciava senza fiato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Chiara Ferragni intervistata da Vanity Fair, ha parlato di molti argomenti. Tra le altre cose, anche il momento preciso in cui ha capito di essersi innamorata di Fedez, suo marito da più di due anni e padre del primogenito Leone. Chiara Ferragni svela il momento in cui si è innamorata di Fedez Quando ho conosciuto …

article-post

Chiara Ferragni intervistata da Vanity Fair, ha parlato di molti argomenti. Tra le altre cose, anche il momento preciso in cui ha capito di essersi innamorata di Fedez, suo marito da più di due anni e padre del primogenito Leone.

Chiara Ferragni svela il momento in cui si è innamorata di Fedez

Quando ho conosciuto Federico, non ho mai pensato a lui come a un compagno, ma come a un amico. Però mi piaceva sempre di più. Aveva qualcosa di onesto, di autentico, di genuino. Era lontano anni luce dal culto della personalità costruita che impera a LA. Era gentile con tutti, non faceva il personaggio. Io ero abituata ai mitomani, lui mi sembrava di un altro pianeta. E poi mi spiazzava con la sua spontaneità perché non aveva paura a esporsi: diceva che gli piacevo, parlava di come sarebbe stato bello sposarmi, avere figli con una naturalezza che mi lasciava senza fiato.

Mi sono davvero innamorata di lui forse una mattina, mentre eravamo in vacanza a Los Angeles con le nostre famiglie. A un piano di un grande magazzino, a un certo punto io vedo un regalo per mia madre. Poi me ne dimentico, lui finge di andare in bagno e quando più tardi siamo in macchina di ritorno verso casa, lui tira fuori il regalo che ha comperato senza dirmelo. Ecco, un’altra volta: è la cura, anche in questo piccolo dettaglio, a farmi innamorare.

Dall’amore speciale tra Chiara Ferragni e Fedez è nato il piccolo Leone:

Quando ero incinta non capivo precisamente cosa stava succedendo. Poi la nascita di Leone ha cambiato tutto. Ci ho pensato molto, lo sto vedendo crescere, sto assistendo a questo incredibile miracolo, un batuffolo che diventa sempre più una persona con un pensiero, un carattere, una voce. Leone mi ha insegnato il valore della morte. E quindi della vita. Mi ha messo davanti al baratro della fragilità, alle preoccupazioni, al fatto che non vivi più a cuor leggero come prima. È come una costante interrogazione con te stessa, con le tue paure, con la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family 💖 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche