logo

Chiara Ferragni sotto accusa per il cane Paloma: “triste” e troppo esposto, lei replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-03

Chiara Ferragni criticata per l’eccessiva esposizione sui social del cane Paloma

Un tempo era stata aspramente criticata per via dell’eccessiva esposizione dei suoi bambini. Adesso, Chiara Ferragni continua ad essere sotto attacco ma i leoni da tastiera avrebbero spostato la loro attenzione coinvolgendo il cane Paloma: ecco cosa sta succedendo. 

Chiara Ferragni, piovono critiche: c’entra Paloma

Chiara Ferragni

La credibilità di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco, inevitabilmente è crollata a picco. L’influencer fa sempre più fatica a riconquistare l’immagine precedente che aveva quando era la moglie di Fedez ed è possibile accorgersene dai commenti presenti sotto ai suoi ultimi post. 

Dopo le critiche alle vacanze, ecco che adesso in tanti si sono concentrati sul cane Paloma, adottato qualche tempo fa proprio insieme a Fedez. E mentre il suo ex marito ha adottato Silvio, forse in preda alla nostalgia del precedente cucciolo, adesso è Chiara che si occupa del Golden retriever.

Nonostante le cure e l’amore sempre mostrato sui social, tuttavia, adesso c’è chi si lamenta anche di questo, dall’eccessiva esposizione (!) alla presunta tristezza mostrata dal cucciolone. Questa volta però, la Ferragni ha deciso di rispondere per le rime. 

Sotto al suo ultimo post su Instagram, un utente ha contestato: “Ora solo foto con il cane, ti prego chi è che ti consiglia di fare queste cose?”. La Ferragni ha replicato: “Il mio cervello?”

E c’è chi si spinge oltre, entrando direttamente nella psicologia del cane: “Povera Paloma, ha sempre un’aria così triste…”. Qui Chiara ha giustamente commentato: “Anche terapisti canini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche