Chiara Ferragni e Silvio Campara, nota conduttrice Mediaset dalla parte dell’influencer: attacco a Fedez senza citarlo
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-08-14
Chiara Ferragni e Silvio Campara, cosa pensa della presunta nuova coppia la conduttrice Myrta Merlino
Fino ad oggi sono trapelati diversi gossip su Chiara Ferragni e Silvio Campara con retroscena legati anche alla vita privata del manager con il quale l’ex di Fedez avrebbe iniziato una conoscenza, dopo la fine del suo matrimonio. Proprio il rapper le avrebbe lanciato una frecciatina neanche tanto velata, eppure a prendere le difese di Chiara Ferragni ci ha pensato Myrta Merlino.
Chiara Ferragni e Silvio Campara: cosa ne pensa Myrta Merlino
La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo aver parlato del suo primo anno al timone dell’ex trasmissione di Barbara d’Urso, intervistata dal settimanale Chi, ha detto la sua anche sulla presunta nuova coppia formata da Chiara Ferragni e Silvio Campara. Entrambi avrebbero avuto una sorta di colpo di fulmine, nonostante ci sia l’ombra del tradimento di lui. Ecco come ha commentato Myrta Merlino:
C’è, prima di tutto, il tema di una donna che ha vissuto anni di fortuna pazzesca, forse eccessiva, la quale si ritrova a vivere l’anno peggiore della propria vita: sotto accusa nel lavoro e con un matrimonio che finisce, con due bambini e un ex marito complicato. Un uomo istintivo, impulsivo. Non è stata una separazione leggera. Dopodiché, giudizi in amore non ne do.
La conduttrice ha fatto riferimento alla sua vita personale comprendendo alla perfezione la posizione di Chiara Ferragni:
Sono stata sposata due volte, ho avuto tre figli da due uomini diversi e sto con un uomo che, a propria volta, ha alle spalle due relazioni importanti con due figli. La cosa essenziale è che ci sia l’amore. Non sono moralista: quando l’amore esiste, anche le situazioni complicate si sistemano. Auguro a Chiara di trovare un uomo solido, maturo, capace di starle vicino in un momento difficile.
Un augurio che sa più di una frecciatina neanche tanto velata al suo ex marito “complicato” che tuttavia non ha mai esplicitamente citato nel corso dell’intervista.