logo

Chiara Ferragni a Sanremo 2021? “Il suo nome sui tavoli di lavoro”, nuova indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Chiara Ferragni verso il Festival di Sanremo 2021? La notizia era già girata lo scorso anno, ed oggi, a distanza di alcuni mesi dall’esordio della nuova edizione della kermesse musicale, arriva la nuova indiscrezione di Blogo. Chiara Ferragni a Sanremo 2021? “Il suo nome sui tavoli di lavoro” La facciamo breve ed il nome della …

article-post

Chiara Ferragni verso il Festival di Sanremo 2021? La notizia era già girata lo scorso anno, ed oggi, a distanza di alcuni mesi dall’esordio della nuova edizione della kermesse musicale, arriva la nuova indiscrezione di Blogo.

Chiara Ferragni a Sanremo 2021? “Il suo nome sui tavoli di lavoro”

La facciamo breve ed il nome della gentil donzella è quello di Chiara Ferragni, la più nota influencer dell’italico stivale. Potrebbe essere dunque lei una delle vallette, o co-presentatrici che dir si voglia, che affiancherebbe Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo.

Lavori in corso comunque e niente di deciso e tanto meno di ufficiale, ma come è costume della nostra rubrica di retroscena il cui compito è quello di darvi conto di voci ed indiscrezioni, il nome di Chiara Ferragni circolerebbe sui tavoli di lavoro del prossimo Sanremo, forse anche a sua insaputa (o forse no). Se poi le rose fioriranno lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Festival in pericolo? Dopo Amadeus interviene Stefano Coletta

È impensabile un Ariston vuoto, o con il pubblico distanziato e poi l’orchestra, ogni due metri. E chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l’acqua sul collo? Speriamo il prossimo sia il primo post Covid. È un po’ presto per dire come sarà. Vogliamo essere positivi, inteso come pensiero ovviamente e pensare che a marzo si possa tornare alla normalità.

A calmare le acque è arrivato Stefano Coletta, direttore di Rai 1, che ha smentito con forza le parole del conduttore e direttore artistico della kermesse.

La dichiarazione di Amadeus ha creato grande panico, ma voglio assicurare che Sanremo ci sarà. Lui ha dato una risposta a Dogliani sulla nostra scelta di fare il Festival dal 2 al 6 marzo, proprio per dare la possibilità di vedere Sanremo in versione standard. Non c’è stagione di Rai1 senza Sanremo. È chiaro che ci adatteremo alle condizioni e agli accadimenti di quel momento, ma Sanremo ci sarà.

Potrebbe interessarti anche