logo

Chiara Ferragni a Sanremo 2020 come cantante? Fedez le starebbe scrivendo una canzone trap

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Quale sarà il ruolo di Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Il nome dell’imprenditrice digitale più amata in Italia gravita attorno al Festival da circa 4 anni, ma fino ad ora le trattative non erano mai andate a buon fine. L’ex moglie di Fedez del resto, vista la sua estrema popolarità, difficilmente potrebbe accettare un ruolo …

article-post

Quale sarà il ruolo di Chiara Ferragni a Sanremo 2020? Il nome dell’imprenditrice digitale più amata in Italia gravita attorno al Festival da circa 4 anni, ma fino ad ora le trattative non erano mai andate a buon fine. L’ex moglie di Fedez del resto, vista la sua estrema popolarità, difficilmente potrebbe accettare un ruolo da semplice “valletta” al fianco di Amadeus.

Chiara Ferragni a Sanremo 2020 come cantante? Tutti gli indizi

Interpellata di recente dal quotidiano Il Messaggero sull’argomento, Chiara Ferragni ha risposto: “Mi dicono di dire ‘no comment’”. E dunque bisogna trovare un ruolo all’altezza della situazione: superospite, co-conduttrice o cantante? L’ultima ipotesi arriva da Novella 2000 che in un articolo del numero in edicola questa settimana, ha ipotizzato la partecipazione della moglie di Fedez come cantante sul palco di Sanremo 2020.

Secondo le indiscrezioni del settimanale, proprio il marito starebbe preparando per lei un brano trap molto orecchiabile. A rinforzare questa ipotesi due elementi: uno arriva dalle Stories di Instagram di Chiara Ferragni: in una recente lei appare in uno studio di registrazione, anche se non spiega il perché. L’altro arriva dalla crescente attenzione al web da parte della Rai. Nell’operazione RaiPlay con Fiorello (che sarà a Sanremo con l’amico Amadeus) e nel fatto che il Dopofestival, quest’anno, traslocherà dalla tv al web.

Potrebbe interessarti anche