logo

Chiara Ferragni “rimbalzata” in un locale senza Fedez: Rovazzi presente, nessun saluto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-20

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, anche uno scoop riguardante una delle coppie più solide e amate dello showbiz italiano: Fedez e Chiara Ferragni. L’articolo racconta di un momento di “distacco” che avrebbe fatto impensierire i fan. Chiara Ferragni “rimbalzata” in un locale senza Fedez: nessun saluto con Fabio Rovazzi I fan dei Ferragnez …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, anche uno scoop riguardante una delle coppie più solide e amate dello showbiz italiano: Fedez e Chiara Ferragni. L’articolo racconta di un momento di “distacco” che avrebbe fatto impensierire i fan.

Chiara Ferragni “rimbalzata” in un locale senza Fedez: nessun saluto con Fabio Rovazzi

I fan dei Ferragnez per qualche giorno si sono preoccupati perché Chiara e Federico non sono apparsi insieme sui social, innamorati, avvinghiati, giocosi con il figlio Leone come sempre. Fedez aveva anche smesso di usare Instagram mentre Chiara non mostrava più lui.

Effettivamente noi di “Chi” una sera ci siamo ritrovati “quasi” allo stesso tavolo della Ferragni nell’esclusivo ristorante La scogliera. Accanto a noi anche Fabio Rovazzi, ex amico e socio di Fedez. Chiara si presenta senza prenotazione e chiede il tavolo vicino al nostro per mangiare una pizza veloce, ma il proprietario spiega che quel tavolo è già prenotato dal portiere del Real Madrid e della Nazionale belga, Thibaut Courtois.

Incassato con grazia il no la Ferragni torna in mare. Una lunga occhiata con Rovazzi, ma nemmeno un saluto. E come se non bastasse l’influencer si ritrova con il motore del gommone in avaria in mezzo al mare: una giornata da dimenticare.

Fortunatamente il giorno dopo tutto è tornato alla normalità:

In compenso il giorno dopo Fedez è tornato nelle sue stories su Instagram e viceversa. Tutto tranquillo e tempo bello stabile, quindi. Ma le storie d’estate continueranno a regalare emozioni fatte di sorrisi, lacrime e amore.

Potrebbe interessarti anche