logo

Chiara Ferragni non è la più seguita su Instagram in Italia: ecco chi le ha ‘scippato’ il primato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-22

Mentre Chiara Ferragni festeggia i suoi traguardi professionali, su Instagram perde un primato. Da alcune ore, infatti, l’imprenditrice digitale non è più la persona più seguita sul noto social in Italia. A conquistare il titolo, scavalcando di gran lunga i numeri della Ferragni è Khaby Lame. Chiara Ferragni non è la più seguita su Instagram …

article-post

Mentre Chiara Ferragni festeggia i suoi traguardi professionali, su Instagram perde un primato. Da alcune ore, infatti, l’imprenditrice digitale non è più la persona più seguita sul noto social in Italia. A conquistare il titolo, scavalcando di gran lunga i numeri della Ferragni è Khaby Lame.

Chiara Ferragni non è la più seguita su Instagram in Italia: arriva Khaby Lame

L’influencer Khaby Lame ha ormai realizzato numeri da capogiro che è difficile tenerli quotidianamente aggiornati dal momento che sono destinati a salire di ora in ora. Con i suoi video muti, Lame è riuscito a spopolare non solo su Tik Tok ma anche su Instagram.

Dal 15 marzo dello scorso anno ad oggi ha infatti ottenuto ben oltre 75 milioni di follower e solo negli ultimi giorni sono saliti di ben 4 milioni e mezzo.

Khaby Lame, dunque, è diventato l’italiano più seguito su Instagram con oltre 24,2 milioni di follower contro i 23,9 di Chiara Ferragni.

In una recente intervista a TPI, Khaby aveva spiegato di essere comunque stato un ragazzo felice, anche prima del successo:

Sono sempre stato felice, non è che adesso essere il primo e le classifiche mi cambiano. Io vivo come se fossi ottantesimo, io mi diverto a fare video.

Potrebbe interessarti anche