logo

Chiara Ferragni litiga con Fedez in diretta su Twitch e fa una battuta spinta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-25

Fedez e Chiara Ferragni hanno “litigato” in diretta su Twitch per “colpa” di un rutto. A meno di 24 ore di distanza dall’uscita del nuovo album di Federico, la coppia ha fatto diventare virale un siparietto social. Chiara Ferragni litiga con Fedez in diretta su Twitch “Disumano”, il nuovo album di Fedez, uscirà proprio alla …

spinner

Fedez e Chiara Ferragni hanno “litigato” in diretta su Twitch per “colpa” di un rutto. A meno di 24 ore di distanza dall’uscita del nuovo album di Federico, la coppia ha fatto diventare virale un siparietto social.

Chiara Ferragni litiga con Fedez

Chiara Ferragni litiga con Fedez in diretta su Twitch

“Disumano”, il nuovo album di Fedez, uscirà proprio alla mezzanotte di oggi. L’artista milanese insieme alla moglie ha voluto regalare agli estimatori qualche spoiler e un po’ di aneddoti carini sui figli e la vita di coppia insieme a Chiara.

Tra una battuta e l’altra al buon Federico è scappato un rutto “micidiale” che ha fatto arrabbiare Chiara Ferragni tanto da “minacciare” di lasciare la live:

Al prossimo rutto me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Anche Leo adesso rutta perché tu continui a ruttare. Io non rutto mai, quindi sì è colpa tua. Lui dice ‘Come papà’…

Chiara ha poi “gelato” il marito svelando pure un particolare hot:

Il miglior sesso? Quello da sola!

Potrebbe interessarti anche