Chiara Ferragni incinta di una femminuccia? Ecco la sua risposta

07/10/2020 di Valentina Gambino

Chiara Ferragni aspetta una bambina? Ecco la sua risposta

Secondo il settimanale Oggi, Chiara Ferragni dopo la nascita del piccolo Leone, adesso sarebbe incinta di una femminuccia. Domani il giornale uscirà in edicola con maggiori dettagli in merito, proprio per approfondire l’argomento.

Chiara Ferragni aspetta una bambina? Ecco la sua risposta

Dopo la diffusione della news, Chiara Ferragni è intervenuta in prima persona per chiarire le cose, mostrandosi anche piuttosto infastidita dal gossip che sta girando incessantemente da ore: “Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi (come sempre)?”.

Il gossip del settimanale Oggi

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno annunciato da pochi giorni di essere in attesa del secondo figlio. L’imprenditrice è alla sedicesima settimana di gravidanza e Oggi in edicola è in grado di anticipare che il secondo figlio della coppia è femmina!

E così, dopo Leone, che è nato il 19 marzo 2018, ad atterrare nell’attico dei Ferragnez sarà una bimba. Oggi in edicola dedica alla coppia la copertina e un lungo servizio che ne ripercorre, anche grazie ad autorevoli pareri, l’ascesa e il successo, tra molteplici iniziative imprenditoriali, confessioni difficili e un’innata capacità di anticipare i tempi.

Intanto, arriva sui social anche il video del momento in cui Chiara e Fedez comunicano a tutta la famiglia di essere di nuovo in attesa di un figlio: Anzi, di una figlia… E la reazione di tutti è davvero imperdibile.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI