logo

Chiara Ferragni incinta? Fedez cancella “prova”: le parole di mamma Marina (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Chiara Ferragni incinta? Un video condiviso da Fedez (e poi cancellato ma che potete trovare in apertura del nostro articolo) ha allertato le antenne del gossip. Nella clip “incriminata” si vede proprio l’imprenditrice digitale con il piccolo Leone e, in sottofondo, mamma Marina dire una frase particolare… Chiara Ferragni incinta? Fedez pubblica un video (ma …

spinner

Chiara Ferragni incinta? Un video condiviso da Fedez (e poi cancellato ma che potete trovare in apertura del nostro articolo) ha allertato le antenne del gossip. Nella clip “incriminata” si vede proprio l’imprenditrice digitale con il piccolo Leone e, in sottofondo, mamma Marina dire una frase particolare…

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni incinta? Fedez pubblica un video (ma poi lo cancella…)

Fedez riprendendo Chiara Ferragni e il piccolo Leone, incita il figlio a ribellarsi: “Mamma mollami!”. In sottofondo, mamma Marina esclama: “Dai, adesso arriverà una bimba e sarà innamorata di te…”. La frase ha letteralmente fatto impazzire i fan e il video è stato successivamente eliminato: perché?

Non si comprende se la nonna di Leone abbia indirizzato il suo pensiero proprio al nipotino, dicendogli che arriverà una bimba per poter giocare con lui oppure, se la frase possa essere stata rivolta al genero, “geloso” delle attenzioni tra mamma e figlio.

Per evitare equivoci, il buon Federico Lucia ha cancellato la clip ma, sapientemente, Deianira Marzano l’ha ricondivisa domandandosi: “E’ incinta?”. Alcune settimane addietro, era riemersa questa possibilità dopo avere visto una storia condivisa su Instagram proprio da Chiara Ferragni dove era trapelato un ipotetico pancino “sospetto”.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO incriminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

F for Fendi 🤍🍦@fendi @joshuavides #fendi #fendicaliforniasky

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche