logo

Chiara Ferragni, nuova foto col fratello: quasi la stessa età di Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Dopo averlo già mostrato nelle Storie di Instagram lo scorso aprile 2019, ecco comparire una nuova immagine del fratello di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha pubblicato uno scatto dalla sua casa di Milano, con Leone che tiene per mano lo zio, che in questo caso è un bambino un poco più grande di lui. Chiara …

article-post

Dopo averlo già mostrato nelle Storie di Instagram lo scorso aprile 2019, ecco comparire una nuova immagine del fratello di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha pubblicato uno scatto dalla sua casa di Milano, con Leone che tiene per mano lo zio, che in questo caso è un bambino un poco più grande di lui.

Chiara Ferragni pubblica una fotografia con il fratello

Il bambino in questione è il figlio nato da una nuova unione del padre delle sorelle Ferragni, che si è diviso dalla ex moglie Marina Di Guardo e ha avuto un figlio con una nuova compagna.

“Mio fratello e mio figlio” ha scritto per commentare lo scatto. In tanti hanno scritto alla fashion blogger per saperne qualcosa di più: “Ma zio e nipote sono quasi coetanei”, ha commentato qualcuno. “Tuo fratello e tuo figlio hanno la stessa età?” ha chiesto un altro, mentre un follower è rimasto stupito: “Non sapevo avessi un fratello”.

Per accontentare i più curiosi poco dopo Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto in cui appare con il fratello minore e le altre due sorelle: Francesca e Valentina. La prima lavora e vive a Cremona ed è una dentista come il papà Marco, mentre la seconda ha deciso di seguire le orme della primogenita di casa, diventando una influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni al completo: sorelle e fratellino 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche