logo

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis? L’imprenditrice digitale sarebbe incinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-22

Chiara Ferragni è incinta? Sono mesi che si rincorrono le voci di una possibile seconda gravidanza dell’imprenditrice digitale più amata del nostro paese. Dopo la nascita di Leone e il matrimonio con Fedez, la coppia ha sempre espresso il desiderio di mettere su famiglia. Chiara Ferragni e Fedez genitori bis? L’imprenditrice digitale sarebbe incinta Lo …

spinner

Chiara Ferragni è incinta? Sono mesi che si rincorrono le voci di una possibile seconda gravidanza dell’imprenditrice digitale più amata del nostro paese. Dopo la nascita di Leone e il matrimonio con Fedez, la coppia ha sempre espresso il desiderio di mettere su famiglia.

Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis? L’imprenditrice digitale sarebbe incinta

Lo scorso maggio e fan avevano intravisto un pancino sospetto. A giugno, la mamma di Chiara Ferragni, parlando con la figlia e il genero, aveva lanciato una indiscrezione, lasciando intendere di una possibile seconda gravidanza tramite un video finito sulle Stories e poi prontamente cancellato dal buon Fedez (lo trovate ad inizio articolo).

A luglio, l’imprenditrice ha nuovamente smentito le indiscrezioni, dopo avere indossato un abito che pareva “nascondere” un pancino sospetto. Oggi i colleghi di Very Inutil People sganciano la bomba:

E proprio dalla Sardegna, una nostra fonte ha intercettato un dialogo dell’influencer cremonese e ci ha confermato che i sospetti dei fan erano fondati: Chiara Ferragni quindi sarebbe davvero incinta.

Per i pochi che non lo sapessero, la coppia ha già un figlio, il piccolo Leone di 2 anni. Per scoprire se avrà un fratellino o una sorellina, non ci resta che attendere la conferma ufficiale da parte dei Ferragnez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunset in Molara 💖

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche