logo

“Chiara Ferragni è incinta”: Fedez papà bis dopo la nascita di Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Chiara Ferragni è incinta. Questo l’annuncio alle orecchie di FanPage. Dopo la nascita del piccolo Leone, l’imprenditrice digitale che ha sposato Fedez, rapper e produttore, nel 2018, sarebbe nuovamente in attesa del secondo figlio. Chiara Ferragni è incinta Le voci su un nuovo arrivo in casa Ferragnez si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti vicine …

article-post

Chiara Ferragni è incinta. Questo l’annuncio alle orecchie di FanPage. Dopo la nascita del piccolo Leone, l’imprenditrice digitale che ha sposato Fedez, rapper e produttore, nel 2018, sarebbe nuovamente in attesa del secondo figlio.

Chiara Ferragni è incinta

Le voci su un nuovo arrivo in casa Ferragnez si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti vicine a Fanpage.it, Chiara Ferragni è in dolce attesa e il suo annuncio sarebbe prossimo. Al momento non ci sono dettagli in grado di dare sostanza a un’indiscrezione di cui, tuttavia, si vocifera da giorni.

Da tempo, ormai, sui profili della nota influencer e in particolare attraverso Instagram, non appaiono più solo look con abiti griffati. In diverse occasioni, infatti, Ferragni ha detto la sua su tematiche di attualità di grande peso ha mandato, contribuendo alla discussione pubblica su temi come la violenza sulle donne e il razzismo.

Chiara Ferragni non ha mai negato il desiderio di volere un secondo figlio ed anche Fedez è sempre stato della stessa opinione. A questo punto, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte della coppia anche se sul web, ormai, l’indiscrezione girava incessantemente da giorni.

Potrebbe interessarti anche